rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Cascina, "Pomeriggi musicali": successo per il tango di Capodanno

Circa 200 persone alla Città del teatri per il Concerto del 1 gennaio 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Bel successo di pubblico per il concerto di Capodanno “Tango X 3”. Circa 200 persone hanno affollato lo scorso 1 gennaio la Sala piccola della Città del Teatro per ascoltare la musica di autori come Gardel, Bregovic, Villoldo, Rodriguez, Piazzolla, suonate dai tre maestri Roberto Cecchetti al violino, Fabio De Ranieri alla chitarra e Massimo Signorini alla fisarmonica, cui si sono affiancati tre coppie di ballerini di tango che hanno intrattenuto il pubblico danzando. Soddisfatti gli organizzatori, il Comune di Cascina e l’associazione musicale Il pentagramma.

Il concerto di Capodanno è stato uno degli eventi della rassegna “Pomeriggi Musicali”, che dà appuntamento al prossimo 12 gennaio alle 21.15, presso la biblioteca comunale “Impastato” (viale Comaschi 67) per il concerto per chitarre e clarinetto di Massimo Gatta e del Duo Equinox (ingresso libero).

Comune di Cascina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, "Pomeriggi musicali": successo per il tango di Capodanno

PisaToday è in caricamento