rotate-mobile
Eventi Lajatico

Teatro del Silenzio: in vendita i biglietti per l'edizione 2012

La data scelta è quella del 12 luglio. Il cast è ancora in fase di definizione ma ci sarà il ritorno alla formula classica: un concerto con Andrea Bocelli grande protagonista

Anche l'edizione 2012 s'ha da fare. E i biglietti sono già in vendita dalle 12 di oggi. Il prossimo 12 luglio le colline di Lajatico ospiteranno ancora una volta lo spettacolo del Teatro del Silenzio con Andrea Bocelli a fare da padrone di casa. Dopo il grande successo dello scorso luglio, dove il Maestro Bocelli e illustri artisti italiani come Renato Zero, Nek e Andrea Griminelli hanno condiviso un concerto dedicato alle celebrazioni dell'anno culturale Italo-Cinese, il Teatro del Silenzio tornerà nel 2012 nella sua forma più classica e cioè con concerto che vedrà il Maestro Bocelli come vero protagonista di uno spettacolo che come sempre sarà unico ed irripetibile.

Il cast è in fase di definizione e sarà reso noto nelle prossime settimane, ma come sempre rimarrà aperto fino all'ultimo per l'inserimento di nuove idee artistiche che possano arricchire lo spettacolo che anche quest'anno vuole confermare l'enorme successo acquisito con le passate edizioni.

Prezzi biglietti:

Poltronissima: 225,68 euro
Prima Poltrona: 177,84 euro
Seconda Poltrona: 130 euro
Poltroncina: 92,56 euro
Tribuna A non numerata: 70,20 euro
Tribuna B non numerata: 70,20 euro

 

Per l'acquisto dei biglietti:

www.fourone.it
www.vivaticket.it

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro del Silenzio: in vendita i biglietti per l'edizione 2012

PisaToday è in caricamento