rotate-mobile
Teatro San Miniato / Via Vittime del Duomo

San Miniato, Piazza Duomo centro della comicità: il 31 luglio Giorgio Panariello show

Quattro appuntamenti nell'estate toscana per Panariello che aprirà la tournèe a Siena, poi sarà la volta di San Miniato, Bolgheri e la Versiliana di Marina di Pietrasanta. Il comico racconterà vizi, capricci e peccati della nostra Italia

Sarà Piazza Duomo a San Miniato ad ospitare una delle tappe del tour estivo di Giorgio Panariello, che animerà le serate della Toscana con quattro appuntamenti da non perdere.
Reduce dal successo di critica e pubblico delle oltre cinquanta repliche dello spettacolo teatrale 'Inmezz@voi!', con cui è stato protagonista dell'inverno 2012, Giorgio Panariello torna nella sua Toscana per alcuni 'eventi speciali' estivi. Attore e autore, istrionico e imprevedibile, Giorgio Panariello anche in 'Panariello e basta - special event' torna a raccontare vizi, capricci e peccati della nostra Italia. L'attualità e la quotidianità saranno ancora protagoniste dei suoi monologhi, ritratti brillanti del nostro tempo in cui ognuno potrà ritrovare un po' di se stesso e ridere, sorridere e riflettere.

Queste le date:
- 12 luglio in Piazza Duomo a Siena
- 31 luglio in Piazza Duomo a San Miniato (Pi)
- 17 agosto all'Arena Mario Incisa della Rocchetta a Bolgheri (Li)
- 19 agosto alla Versiliana di Marina di Pietrasanta (Lu)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Miniato, Piazza Duomo centro della comicità: il 31 luglio Giorgio Panariello show

PisaToday è in caricamento