rotate-mobile
Teatro Cascina / Via Tosco-Romagnola, 656

Cascina: spettacolo teatrale a sostegno dell'Associazione Italiana Persone Down

Lo spettacolo, in programma il prossimo 27 novembre, avrà come protagonista la 'Brigata dei Dottori. Confermata la seconda edizione della cena in bianco in Piazza Dei Cavalieri per il prossimo 19 giugno

Presentato in Comune lo spettacolo teatrale 'Otello 2000' che andrà in scena il prossimo 27 novembre al teatro di Cascina (inizio ore 21, via Tosco-Romagnola 656). Lo spettacolo è una commedia in vernacolo a cura della 'Brigata dei Dottori'. Uno spettacolo di finanziamento per l’AIPD, l’Associazione Italiana Persone Down. (Info e costi 333 6891585, aipdpisateatro@gmail.com.)

La presentazione è stata a cura di Ranieri Del Torto, presidente del Consiglio Comunale, l’assessore alla politiche sociali, Sandra Capuzzi, Daniele Tolomei, coordinatore dell’Aipd di Pisa e Sandro e Donatella Del Rosso, entrambi della AIPD di Pisa.  

Nel corso della breve conferenza stampa è stato inoltre confermata la seconda edizione della cena in bianco in Piazza Dei Cavalieri per il prossimo 19 giugno 2016. Nell’edizione di quest’anno – quindi, la prima - hanno partecipato oltre 500 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: spettacolo teatrale a sostegno dell'Associazione Italiana Persone Down

PisaToday è in caricamento