A Pisa arriva il Villaggio di Carnevale

Si svolgerà tutti i sabati e domeniche dalle 14.30 alle 19.30 a partire dal 31 gennaio fino al 22 febbraio. Maschere, coriandoli, burattini e tanto divertimento per i più piccoli

Tempo di maschere e coriandoli anche a Pisa dove per la prima volta verrà organizzato 'Il Villaggio di Carnevale', circa 2100mq di puro divertimento per bambini di ogni età. L’evento organizzato da Tuscany Sport Società Sportiva Dilettantistica arl, in collaborazione con Nuova Kros Eventi srl, Monte Fantasy e Habanera Teatro, si svolgerà presso il centro Pisa Fiere, in Via Aurelia sud 9, da Pisa in direzione Livorno, tutti i sabati e domeniche dalle 14.30 alle 19.30 a partire dal 31 gennaio al 22 febbraio 2015.

Un padiglione dedicato ai giochi per bambini, l’area per i 'selfie' sul galeone dei Pirati e nel Bosco Fatato, il labirinto per la ricerca dello scrigno d’oro dei Pirati; non possono mancare i laboratori creativi per l’intrattenimento didattico: i bambini potranno divertirsi a realizzare, con le proprie mani, piccoli oggetti con la pasta di mais o con la pasta di zucchero e creazioni di maschere di Carnevale, giusto per restare in tema. La collaborazione con Habanera Teatro potrà portare un momento di 'relax' tra un gioco e l’altro, con gli spettacoli dei pupazzi e burattini. Non potrà mancare il palco con intrattenimento con musica e spettacoli, insomma, un carnevale al coperto per tutti i bambini. Inoltre, verrà allestita un’area di giochi e premi, dove con una tesserina i bambini potranno accumulare punteggi per ricevere un gadget in regalo.

Ci saranno anche il trucca bimbi, coriandoli, stelle filanti e per i più golosi un’area dedicata ai dolci, zucchero filato, pop corn e bomboloni.

Per info: 366.4561768 www.villaggiodicarnevale.it e su Facebook 'Villaggio carnevale Pisa'.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Viale delle Cascine: muore alla guida mentre è fermo al semaforo

  • Fisica, matematica, chimica: la Normale di Pisa è la prima università al mondo nella ricerca

  • Dà in escandescenze e devasta il ristorante di fronte a clienti e proprietari

  • Bagno di folla per Mika in centro a Livorno: suona con lui uno studente Unipi

  • Pontedera, scontro auto-moto: perde la vita 38enne

  • Cosa fare a Pisa nel weekend: gli eventi del 19 e 20 ottobre

Torna su
PisaToday è in caricamento