Corso di primo soccorso della Misericordia di Pisa: partenza il 23 settembre

La Misericordia di Pisa attiva due corsi di primo soccorso. Uno per la cittadinanza (23-30 settembre e 7 ottobre) e uno per i volontari (partenza il 10 ottobre)

La Misericordia di Pisa informa che il prossimo 23 settembre prenderà il via il corso base di primo soccorso aperto a tutta la cittadinanza. "Negli ultimi anni - spiega il nucleo di via Gentile da Fabriano 1/A - ci sono state sempre più difficoltà nel reperimento di personale volontario e a garantire i servizi del 118. Auspichiamo quindi la maggiore partecipazione possibile ai corsi che attiveremo nelle prossime settimane".

Il corso di primo soccorso per la cittadinanza si svolgerà nei giorni 23 e 30 settembre e 7 ottobre dalle ore 20.45 nella sede di via Gentile da Fabriano.

Il corso per volontari invece si svolgerà nelle seguenti date: 10, 14, 17, 21 e 24 ottobre. Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi ai numeri 050 9912900 e 3929020187, oppure scrivere una mail all'indirizzo formazione@misericordiapisa.org.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Charlie Telefono Amico cerca nuovi volontari: al via un nuovo corso di formazione

  • Passione per i social? Adesso si può diventare influencer studiando da casa

  • Quali sono le migliori lauree per il mondo del lavoro?

  • Il percorso e i requisiti per diventare assistente di volo

Torna su
PisaToday è in caricamento