Acque Spa: dal 2 gennaio rateizzazioni e gestione della morosità ai PuntoAcque

Modifiche all'attività degli sportelli del gestore idrico

A partire dal 2 gennaio 2020, i PuntoAcque, gli sportelli al pubblico per le attività commerciali relative al servizio idrico integrato, potranno gestire anche le rateizzazioni delle bollette, i pagamenti arretrati e le situazioni di morosità. Si tratta di servizi ai quali, fino ad oggi, si poteva accedere esclusivamente tramite il call center di Acque SpA o presso lo sportello dedicato a Pontedera, nella zona industriale di Gello, che proprio a partire dal 31 dicembre cesserà la propria attività al pubblico.

Con il nuovo anno, invece, grazie all'implementazione dei sistemi informativi e alla specifica formazione del personale dei PuntoAcque, ci si potrà rivolgere più comodamente presso gli sportelli di Pisa (via Frascani 8), Pontedera (via Tosco-Romagnola 250) o agli altri presenti su tutto il territorio del Basso Valdarno oppure ancora al call center 800 982 982 (da telefono fisso) o 050 843 843 (da telefono mobile).

Con questa scelta Acque SpA intende essere ancora più vicino alle esigenze dei propri utenti, anche fisicamente se necessario, riducendo tempi e trasferte nella gestione di pratiche talvolta delicate o che richiedono una certa tempestività.​

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In stato confusionale si mette una catena al collo e si getta in Arno

  • Meteo: dal 20 gennaio la possibile svolta fredda

  • Si dà fuoco dopo la notifica di sfratto: morto 41enne

  • Ikea ritira dal mercato un bicchiere da viaggio: può contenere sostanze tossiche

  • Calendario 'Miss Nonna 2020': tra le protagoniste anche una signora di Bientina

  • Olio di semi miscelato con il carburante: sequestrato distributore sull'Aurelia

Torna su
PisaToday è in caricamento