Il matrimonio 'perfetto' esiste: ecco alcuni consigli per regalarsi un giorno da sogno

Ecco una guida da seguire passo per passo, in modo da non affrontare con eccessivi stress e preoccupazioni quello che deve essere il giorno più bello della nostra vita

Organizzare il proprio matrimonio può essere un’attività estremamente divertente: scegliere gli allestimenti, il vestito, le partecipazioni ecc.. significa vedere pian piano il proprio futuro che prende forma.

I particolari a cui pensare sono tanti e, nonostante il prezioso aiuto di app ed agende dedicate alla gestione dei preparativi, il rischio di dimenticarne o sottovalutarne qualcuno è dietro l’angolo.

Per questa ragione abbiamo stilato questo elenco di 10 consigli che ti saranno utili per capire come organizzare il matrimonio e vivere il tuo giorno più bello così come lo hai sempre sognato.

1. La scelta della location

Questo spunto è essenziale soprattutto per due ragioni: in primis, a partire dal luogo dove intendi celebrare e/o festeggiare il tuo matrimonio potrai avere idee e spunti per addobbi, allestimenti e per il tema nuziale. Inoltre, è opportuno scegliere anche in base alla comodità dei tuoi ospiti di raggiungere il posto: un occhio di riguardo ai propri invitati crea una maggiore compartecipazione durante il rito e il rinfresco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, quando arriva la neve in pianura

  • Si ferma ad un distributore e si masturba 'di fronte' ad una donna che fa rifornimento

  • "Un'offesa senza precedenti": è polemica sul video del trapper Bello Figo girato all'Università

  • Neve e ghiaccio in Toscana: allerta meteo

  • "Elicotteri da guerra nella fabbrica di Ospedaletto": Rebeldia contro Leonardo Spa

  • Donna scomparsa a Volterra: trovata morta in fondo alle Balze

Torna su
PisaToday è in caricamento