Scuole: aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica

Il termine per presentare domanda per le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di I° grado è il 30 settembre 2018

E’ possibile da oggi, mercoledì 2 maggio, effettuare l’Iscrizione al servizio di refezione scolastica per le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di I° grado e per l'attribuzione della quota mensile per i Nidi d'infanzia/Spazio gioco per l'anno scolastico 2018/19. La scadenza per le domande è fissata per il 30 settembre 2018.

E' possibile effettuare l'iscrizione on-line attraverso la pagina dedicata del sito del Comune nell'area 'Scuola' (occorrono le credenziali). I moduli delle domande di iscrizione in formato cartaceo sono disponibili presso la Direzione Servizi Educativi-Ufficio Refezione Scolastica, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Lungarno Galilei 43 Pisa), agli Uffici Decentrati, oppure prelevati sempre dal sito internet nell'area servizi.

La domanda in formato cartaceo compilata può essere presentata direttamente ai singoli uffici (Ufficio Refezione Scolastica, gli Uffici Decentrati - ex Circoscrizioni, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico) entro e non oltre il 30 settembre 2018. In caso di richiesta di riduzione della quota dovrà essere presentata attestazione ISEE che potrà essere richiesta presso i centri Autorizzati di Assistenza Fiscale (CAF).

Secondo quanto stabilito dal vigente Regolamento, la mancata presentazione della domanda di iscrizione entro il termine comporta l'attribuzione della quota massima per il servizio fruito.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Investita dal treno alla stazione di Firenze Rifredi: morta 21enne di Pontedera

  • Viale delle Cascine: muore alla guida mentre è fermo al semaforo

  • Cucina: undici ristoranti pisani nella guida 'L'Espresso'

  • Lutto all'Università: è morto il professor Berardo Cori

  • Bagno di folla per Mika in centro a Livorno: suona con lui uno studente Unipi

  • 'L'Amica geniale' saluta Pisa: terminate le riprese della fiction Rai

Torna su
PisaToday è in caricamento