Asilo nido: pubblicate le graduatorie per i nati nella seconda metà del 2013

I genitori dovranno confermare o rinunciare al posto entro il 27 dicembre 2013. Nel caso di accettazione del posto sarà necessario iscrivere il bambino/a al Servizio di Refezione Scolastica per il pagamento della quota unica mensile di contribuzione

Pubblicata la graduatoria definitiva per i lattanti che richiedono il servizio nido d’infanzia per l’anno 2013-2014. Si tratta di una graduatoria riservata ai nati nella seconda metà del 2013 e che accedono al servizio da gennaio 2014.

Le graduatorie possono essere visionate presso la sede della Direzione Servizi Educativi, dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico e degli Uffici Decentrati.

Inoltre le graduatorie sono pubblicate sul sito del Comune di Pisa all’indirizzo: http://www.comune.pisa.it/it/ufficio-scheda/6739/Iscrizione-e-Graduatorie-Nidi-d-Infanzia.html

I genitori dei bambini assegnatari riceveranno una comunicazione di ammissione al nido (sms, mail o lettera) e saranno invitati a confermare o rinunciare al posto entro il 27 dicembre 2013.

Nel caso di accettazione del posto sarà necessario iscrivere il bambino/a al Servizio di Refezione Scolastica per il pagamento della quota unica mensile di contribuzione, che sarà calcolata sulla base del proprio valore ISEE/Redditi 2012/indicatori di benessere se presentati, e partecipare ad un incontro con il personale educativo che informerà sul Progetto Educativo, sull'organizzazione del servizio e sulla data di inizio attività prevista subito dopo le vacanze natalizie.

Gli uffici della Direzione Servizi Educativi sono aperti il lunedì e venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Potrebbe interessarti

  • Le curiosità dei nostri amici pelosi: 5 cose che non tutti sanno sui gatti

  • Ragnetti rossi: cosa sono e come proteggere la casa dalla loro presenza

  • Falsi amici a tavola: 7 alimenti che non fanno dimagrire

  • Come far risaltare l'abbronzatura a fine estate: 4 semplici consigli

I più letti della settimana

  • Tirrenia, malore mentre è in mare: muore 81enne

  • Si sente male in agriturismo: morto

  • Cascina: il corpo di un 64enne ritrovato dietro la chiesa dell'Arnaccio

  • Condizioni igieniche precarie e cibo senza tracciabilità: chiuso ristorante a Calambrone

  • Si sente male sul patino a Marina di Vecchiano: muore 49enne

  • Rischia la paralisi dopo un tuffo: 16enne ricoverato a Cisanello

Torna su
PisaToday è in caricamento