rotate-mobile
Meteo

Allerta meteo: il codice giallo per ghiaccio prolungato fino a lunedì

Nuovo codice giallo per ghiaccio nella notte di domenica 17 e nelle prime ore della mattinata di lunedì 18 dicembre in quasi tutta la regione

La Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un nuovo codice giallo per ghiaccio nella notte di domenica 17 e nelle prime ore della mattinata di lunedì 18 dicembre. Il codice giallo riguarda tutta la regione, tranne la costa livornese, quella grossetana e le isole.

Dalla mattina di domani, lunedì, e fino al primo pomeriggio, possibili isolate, deboli e brevi nevicate sulle zone più occidentali della regione fino a quote di pianura (0-200 metri). Possibili temporanei accumuli fino a 0-2 cm su lucchese e Valdarno Inferiore a quote di pianura; bassa probabilità di temporanei accumuli in pianura fino a 0-2 cm su Lunigiana, Garfagnana, Valdarno Medio e Superiore. Sulla costa non è attesa neve. Sempre lunedì, durante la notte e fino alle prime ore della mattina, locale formazione di ghiaccio sulle strade, su tutta la regione tranne la costa da Livorno in giù e le isole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta meteo: il codice giallo per ghiaccio prolungato fino a lunedì

PisaToday è in caricamento