rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Meteo

Torna il maltempo in Toscana: è allerta meteo

Il codice giallo riguarda le zone nord occidentali della regione. Le previsioni

Codice giallo per rischio idrogeologico con validità dalle ore 17 di domani, giovedì 5 marzo, fino alle 8 di venerdì 6 marzo. Le zone interessate sono quelle nord occidentali della regione.

Pressione in temporaneo aumento per oggi. Domani invece è previsto il transito di una nuova perturbazione nella seconda parte della giornata a
partire dalle zone di nord-ovest. Precipitazioni dalla tarda mattinata-primo pomeriggio di domani a partire dalle zone nord-occidentali (province di Massa Carrara e Lucca), in estensione graduale al resto della regione. Piogge più abbondanti sono attese in serata sulle province di Massa Carrara, Lucca, Pistoia e Prato in particolare sui rilievi. Sempre per la serata di domani previste raffiche di vento sulla costa e sulle zone collinari, sui crinali dell'Appennino settentrionale e sulle zone pianeggianti. Mare molto mosso sempre dalla serata di domani.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione 'Allerta meteo' del sito della Regione Toscana.

allerta meteo 5 marzo 2020-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il maltempo in Toscana: è allerta meteo

PisaToday è in caricamento