rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo a Pisa: un fine settimana di pioggia

Sarà un weekend all'insegna delle nuvole con precipitazioni previste anche sulla nostra provincia

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori per il fine settimana di sabato 17 e domenica 18 marzo 2018:

Italia

Tempo variabile con precipitazioni sparse che potranno assumere forma nevosa in sede alpina, inizialmente dai 1000m per scendere entro sera fin a 800m. Al centro condizioni simili come per il nord Italia con precipitazioni sparse. Qualche temporale potrà verificarsi su alta Toscana ed Emilia Romagna di confine.
Temperature: in generale calo al centro-nord, localmente sensibile nei valori massimi.
Venti: da burrasca a burrasca forte meridionali sulla Puglia meridionale; forti meridionali con raffiche di burrasca sui settori ionici della Calabria centro-settentrionale e localmente della Basilicata, rotazione serale dai quadranti occidentali; tendenti a forti dai quadranti occidentali sui settori settentrionali e meridionali della Sardegna e sui settori occidentali e meridionali della Sicilia; localmente forti nord-occidentali sui settori tirrenici del basso Lazio e delle regioni meridionali della penisola e sulla zona dello Stretto di Messina; da forti a burrasca sud-occidentali sui crinali dell’Appennino meridionale e dei rilievi siciliani.
Mari: agitati, localmente molto agitati, lo Ionio e l’Adriatico meridionale; tendenti a molto mossi i restanti bacini, dal pomeriggio localmente agitati il mare di Sardegna, lo Stretto di Sicilia, il Tirreno centro-settentrionale ed il Mar Ligure.

Pisa

A Pisa sabato avremo tempo instabile con possibili precipitazioni sparse. Variabilità da metà mattinata e nel pomeriggio con cielo parzialmente nuvoloso.
Domenica il tempo risulterà nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni sparse.

Schermata 2018-03-17 alle 07.57.32-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: un fine settimana di pioggia

PisaToday è in caricamento