rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo

Previsioni meteo a Pisa: nuvole e piogge

Fase di maltempo che toccherà anche la nostra provincia

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori per mercoledì 26 aprile 2017:

ITALIA. Cielo molto nuvoloso o coperto su tutto il centro nord, con precipitazioni diffuse anche abbondanti su Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto centro-settentrionale e Friuli-Venezia Giulia. Attese nevicate al di sopra dei 1800 metri su gran parte del settore alpino eccezione fatta eccezione per le montagne del Friuli-Venezia Giulia dove i fenomeni nevosi saranno sparsi. Piogge e temporali al mattino sulla Liguria centro-orientale, in trasferimento pomeridiano sulla Toscana settentrionale. Cielo parzialmente nuvoloso per il transito di velature sul resto del paese. Venti in generale dai quadranti meridionali moderati ma con rinforzi su Liguria, regioni centrali ed alto adriatico.

Temperature: in rialzo localmente sensibile nei valori massimi sulle isole maggiori.
Venti: forti dai quadranti meridionali su settori occidentali e meridionali della Sicilia, coste ed arcipelago della Toscana e del Lazio, Liguria di Levante e lungo i settori adriatici e ionici della penisola; forti meridionali sui settori orientali della Sardegna e localmente lungo la dorsale appenninica centro-settentrionale.
Mari: molto mossi il Tirreno settentrionale, i settori occidentali di quello centro-meridionale, lo Stretto di Sicilia, il Mar Ligure settore di Levante e l’Adriatico.

PISA. Cielo molto nuvoloso con possibilità di pioggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: nuvole e piogge

PisaToday è in caricamento