rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo a Pisa: poco nuvoloso e variabile

Cielo poco nuvoloso su gran parte della provincia, con un peggioramento atteso nel pomeriggio con possibili precipitazioni, specie nelle aree interne

Ecco le previsioni meteo offerte da Rete Meteo Amatori:

Italia - al nord cielo molto nuvoloso o coperto sulle aree alpine e prealpine, poco nuvoloso altrove ma con nuvolosità in rapido aumento che darà luogo a rovesci e temporali sparsi dapprima sui rilievi orientali e, successivamente nel corso della mattinata, anche sulle altre aree in special modo Lombardia, Emilia, Liguria e localmente basso Piemonte.

In serata attenuazione dei fenomeni ad esclusione del Triveneto dove localmente saranno ancora presenti ma in forma molto più attenuata. Sulle regioni centrali inizio giornata all'insegna del bel tempo, seguirà un aumento della nuvolosità per instabilità pomeridiana con associati rovesci sparsi e qualche temporale sulle aree interne e a ridosso dei rilievi appenninici. Ritorna il bel tempo in serata.

Al sud molte nubi al primo mattino su Sicilia settentrionale e Calabria tirrenica con locali rovesci in parziale estensione al restante settore tirrenico ed alle aree appenniniche. Estesi rasserenamenti in serata eccezion fatta per le coste tirreniche della Calabria dove persisterà una moderata nuvolosità.

A Pisa avremo cielo poco nuvoloso con sviluppo cumuliforme nel pomeriggio con possibili temporali, più probabili nelle aree interne.
Temperature tra 24/33°C.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: poco nuvoloso e variabile

PisaToday è in caricamento