rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Meteo

Previsioni meteo a Pisa: possibili piogge nelle aree interne

Sostanziale bel tempo in avvio di giornata, con poi nuvolosità in aumento e possibili precipitazioni nell'entroterra

Ecco le previsioni meteo offerte da Rete Meteo Amatori:

Italia - al nord cielo molto nuvoloso sul Triveneto con locali rovesci già dal primo mattino su Veneto, Emilia Romagna e coste friulane; poche nubi sulle restanti regioni. Nubi in aumento nel corso della mattinata un po' ovunque con fenomeni anche temporaleschi che dalle regioni orientali si estenderanno anche a Lombardia, e localmente a Liguria e basso Piemonte. In serata generale attenuazione delle precipitazioni salvo qualche residuo acquazzone sulle aree alpine.

Al centro prevalenza di cielo poco nuvoloso sull'isola e sulle regioni tirreniche. Variabile sulle altre regioni con sviluppo di attività cumuliforme nel corso del pomeriggio che darà luogo a rovesci e qualche temporale. In serata torna a prevalere il bel tempo. Sulle regioni meridionali bel tempo al mattino ed in serata con intervallo di instabilità pomeridiana che caratterizzerà le aree interne, specie quelle appenniniche, con rovesci e temporali sparsi in locale sconfinamento alle aree pedemontane.

A Pisa avremo cielo poco nuvoloso con sviluppo cumuliforme nel pomeriggio con possibili temporali, più probabili nelle aree interne. Temperature tra 23/33°C.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: possibili piogge nelle aree interne

PisaToday è in caricamento