rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo a Pisa: nuvole e possibili piogge

Giornata all'insegna di instabilità nella quale si potranno verificare precipitazioni

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori per venerdì 30 marzo 2018:

Italia

Avremo un ulteriore peggioramento del tempo al Nord nonché su parte del Centro specie nella seconda parte della giornata. Le piogge saranno intense lungo la fasciaprealpina, l’alto Piemonte, la Liguria orientale e l’alta Toscana (qui con anche qualche temporale marittimo in serata, da non escludere anche qualche colpo di tuono lungo le prealpi); fenomeni moderati anche tra Sardegna e medio Tirreno. Nevicate che saranno moderate sulle Alpi sopra i 1300-1600m.

Temperature: in generale rialzo, anche sensibile, sulle regioni meridionali.
Venti: forti dai quadranti meridionali su Liguria, Sardegna, settori tirrenici centro-settentrionali, Puglia meridionale e localmente su Sicilia, settori tirrenici meridionali e settori adriatici centro-settentrionali; forti sud-occidentali con raffiche di burrasca lungo i crinali della dorsale appenninica e dei rilievi delle isole maggiori.
Mari: molto mossi il Mar di Sardegna, il Mar Ligure il Tirreno centrale sotto costa e il Tirreno settentrionale; tendenti a molto mossi l’Adriatico, lo Stretto di Sicilia e lo Ionio settentrionale.

Pisa

A Pisa il tempo risulterà parzialmente nuvoloso con possibilità di qualche debole precipitazione.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: nuvole e possibili piogge

PisaToday è in caricamento