rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo a Pisa: nuvole in aumento, freddo e ghiaccio

Temperature minime a -3° con conseguenti gelate mattutine. Il tempo sarà inizialmente sereno con un peggioramento in arrivo con il trascorrere delle ore

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori per mercoledì 4 gennaio:

ITALIA. Prevalenza di cielo sereno o al più poco nuvoloso ma con nubi in aumento sulle zone alpine associate a nevicate soprattutto sulle zone di confine comprese tra Lombardia e Trentino Alto Adige. Iniziali ampie zone di sereno saranno sostituite da nubi che dalla Sardegna si estenderanno verso le regioni centrali peninsulari ma con scarsa fenomenologia associata. Persistono addensamenti nuvolosi compatti con piogge rovesci associati su Calabria e settore settentrionale della Sicilia anche se gradualmente più attenuati. Nubi sparse sulle altre aree del meridione ma con prevalenza di schiarite su Molise e Puglia. Venti settentrionali in ulteriore marcata intensificazione sulle alpi, con conseguente foehn in Pianura Padana centro-occidentale, su Liguria e su Sardegna.

PISA. Tempo inizialmente sereno con aumento della nuvolosità. Ventilazione debole/moderata occidentale. Temperature tra -3/9°C. Rischio Ghiaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: nuvole in aumento, freddo e ghiaccio

PisaToday è in caricamento