rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Previsioni meteo a Pisa: un weekend di nuvole, pioggia e sole

Ancora instabilità che porterà precipitazioni con possibili temporali nella giornata di sabato. Tempo in miglioramento domenica

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori per il fine settimana del 6 e 7 maggio 2017:

ITALIA. Piogge diffuse deboli al tardo mattino sul Nord e su Toscana, Umbria e Marche settentrionali, temporaneamente più intense ed a carattere convettivo sulla Liguria di levante e sull’alta Toscana, in successiva attenuazione serale. Deboli fenomeni sul resto del centro. Venti moderati dai quadranti occidentali sul settore tirrenico con rinforzi sulla Sardegna e sulle coste dal pomeriggio; intensificazione della ventilazione meridionale anche sul settore adriatico dalla sera.

Temperature: massime in locale sensibile diminuzione su regioni settentrionali, Toscana e Sardegna.
Venti: tendenti a forti dai quadranti occidentali sulla Sardegna, in estensione a Sicilia, Lazio, Toscana e zone appenniniche centrali e meridionali con locali raffiche di burrasca; temporaneamente forti in serata da sud sulle coste marchigiane e romagnole.
Mari: molto mossi il Mare e Canale di Sardegna, il Mar Ligure, il Tirreno e lo Stretto di Sicilia, dalla nottata agitato il Tirreno centrale.

PISA. Cielo irregolarmente nuvoloso con possibili precipitazioni in tarda mattinata. In serata poi potremmo avere lo sviluppo di temporali.

Domenica tempo in miglioramento con nuvolosità variabile.

7-33

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: un weekend di nuvole, pioggia e sole

PisaToday è in caricamento