rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo a Pisa: possibili piogge dal tardo pomeriggio

Tempo stabile per buona parte della giornata di giovedì 18 gennaio, con un peggioramento atteso in serata

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori:

Italia - giovedì 18 gennaio avremo condizioni di tempo sereno o per lo più poco nuvoloso su gran parte del territorio italiano. Qualche pioggia di debole entità è però attesa in serata sui settori di alta Toscana, basso Lazio e alta Sardegna.

Temperature: in sensibile diminuzione le minime su tutto il territorio, localmente marcata sulle regioni centrali.
Venti: inizialmente forti nord-occidentali sulle regioni meridionali, con residue raffiche di burrasca, in generale e rapida attenuazione; forti occidentali con raffiche di burrasca sulla Sardegna settentrionale; tendenti a forti sud-occidentali su Liguria e Toscana, con raffiche di burrasca sulle coste.
Mari: molto mossi i mari occidentali e meridionali, fino ad agitati il Mar Ligure, il Tirreno centrale ed il Mar di Sardegna settentrionale.

A Pisa avremo condizioni di tempo stabile per buona parte del giorno, solo verso il tardo pomeriggio/sera avremo annuvolamenti più compatti sui settori settentrionali della provincia che daranno luogo a qualche debole precipitazione. Ventilazione ancora dai quadranti occidentali ma meno forte. Temperature fra i 2 ed i 13 gradi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: possibili piogge dal tardo pomeriggio

PisaToday è in caricamento