rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo per il weekend: da variabile a sereno

Nuvole e possibili precipitazioni la mattina di sabato, poi miglioramento fino al bel tempo di domenica 23 luglio

Ecco le previsioni per il fine settimana offerte da Rete Meteo Amatori:

Italia - locali annuvolamenti al primo mattino sulle aree alpine con occasionali precipitazioni su quelle di Lombardia e Trentino Alto Adige e prevalenza di sereno sulle restanti aree eccezion fatta per il levante ligure dove nubi sparse daranno luogo a qualche fenomeno durante la mattinata. Seguirà un graduale ma temporaneo aumento della copertura nuvolosa medio-alta su tutte le regioni con possibili piovaschi su gran parte dell’arco alpino. Attenuazione dei fenomeni e della nuvolosità nel corso della serata a parte la Liguria dove persisteranno nubi basse.

Al centro al mattino addensamenti bassi e compatti su gran parte della Toscana con possibilità di qualche debole piovasco associato, ma in successivo graduale miglioramento; ampio soleggiamento sulle restanti regioni con passaggi di innocua nuvolosità durante la prima parte della giornata; in serata ancora annuvolamenti bassi lungo le aree tirreniche toscane e nuove ed estese velature sulla Sardegna.

Cielo sereno o poco nuvoloso al sud salvo un rapido transito mattutino di nuvolosità poco significativa tra Campania, Molise e Puglia garganica; in serata ampie velature interesseranno il settore occidentale dell’isola.

A Pisa avremo possibili deboli precipitazioni al primo mattino. Temperature stabili tra i 18 ed i 22 gradi. Domenica tempo stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi.

pisa2-14-13

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo per il weekend: da variabile a sereno

PisaToday è in caricamento