Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Il Tocco d'arte culinaria sui lungarni

Ecco dove il binomio cucina-eleganza è alla base di ogni pasto

 

Il Tocco, ristorante inserito nella suggestiva cornice del Lungarno Pacinotti, serve pietanze che sostengono il palato, l'ambiente e il nostro territorio. Qui, infatti, il menù stagionale, accuratamente studiato, è preparato seguendo la stagionalità dei prodotti forniti dalle aziende del territorio facenti parte del consorzio MENSA (Mangiare locale E Naturale per la Sostenibilità Ambientale). 

"La nostra filosofia di cucina - spiega Luca Rocchi, Chef e titolare - è semplicemnete una ricerca del prodotto stagionale, lavorandolo secondo la tradizione, magari con un po' di innovazione."

Il Tocco è un ristorante nel quale organizzare una serata con gli amici o con la famiglia. Un luogo dove potersi sentire veramente a casa, in un clima caldo, grazie anche alla suggestiva posizione della location, comoda, piacevole ed elegante. 

Un locale dove è impossibile dimenticare la cultura del cibo: ogni singolo ingrediente è scelto con la massima attenzione e il livello delle pietanze ti trasporta in una cultura culinaria unica.

Si trova a Pisa, Lungarno, in via Pacinotti 21, ed è possibile prenotare al numero 050540784 oppure 3391907071.
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
PisaToday è in caricamento