rotate-mobile
Politica

Allagamenti Pisa, Ncd: continua la raccolta firme per la mozione popolare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Continua la raccolta di firme del Consigliere Comunale Raffaele Latrofa contro gli allagamenti. Sabato 5 settembre, presso il mercato di Via Paparelli, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, Latrofa, insieme con alcuni cittadini vittime di allagamenti, allestirà un banchetto per la raccolta di firme sulla mozione di iniziativa popolare "Rifacimento delle fognature bianche cittadine".

Perché non si verifichino più allagamenti come quelli dello scorso 24 agosto, i cittadini residenti nel comune di Pisa stanno da giorni già firmando la suddetta mozione di iniziativa popolare, perché il Consiglio Comunale e la Giunta si impegnino a progettare con la massima celerità l’intero sistema fognario cittadino, adeguandolo alle mutate condizioni meteorologiche, e a pretendere che la Regione versi all’ex Consorzio Fiumi e Fossi i dovuti finanziamenti.

Per informazioni: noallagamenti@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allagamenti Pisa, Ncd: continua la raccolta firme per la mozione popolare

PisaToday è in caricamento