rotate-mobile
Politica

Consiglio Comunale, gli argomenti: il sindaco Conti presenta il programma di mandato

L'assemblea è prevista per il 13 novembre. Fra le mozioni in discussione c'è quella sull'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica della Lega

Si terrà martedì 13 novembre (inizio ore 14.30), nella Sala Regia di Palazzo Gambacorti, la prossima seduta del Consiglio Comunale di Pisa. Martedì il Consiglio inizierà puntuale, con appello alle 14.30. Il primo argomento all'ordine del giorno è la presentazione da parte del sindaco Michele Conti del programma di mandato

Tra le interpellanze, che da questa seduta torneranno a disporre di uno spazio di due ore anziché una sola, ci sono quelle presentate dal consigliere Matteo Trapani del Partito Democratico: una sulla situazione di degrado e sulle progettualità dell'area intorno a via Silvio Pellico e una sul progetto del ponte sull'Arno.

Tra le mozioni c'è quella presentata dal consigliere della Lega Alessandro Bargagna sull'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica e sull'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione.

Le prossime sedute del Consiglio Comunale per il mese di novembre si terranno martedì 20 e, in forma solenne e straordinaria, giovedì 29 novembre, in occasione della Festa della Toscana. Per tutte le sedute del Consiglio Comunale è prevista la diretta streaming dai sito del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale, gli argomenti: il sindaco Conti presenta il programma di mandato

PisaToday è in caricamento