rotate-mobile
Politica

Consiglio Comunale, nuova seduta: gli argomenti in discussione

L'appuntamento con l'assemblea cittadina è per martedì dalle 14.30 in sala Regia. Diretta streaming su Facebook

Nuova seduta Consiglio Comunale di Pisa domani, martedì 2 ottobre dalle 14.30, in sala Regia a Palazzo Gambacroti. Dopo una breve comunicazione del presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Gennai, sulle prossime elezioni del presidente della Provincia fissate per il prossimo 31 ottobre, i consiglieri discuteranno, tra l’altro, del crollo di una porzione del camminamento sulla diga del porto di Marina di Pisa (un question time che è stato presentato dal consigliare Ciccio Auletta, di Diritti in comune) e delle scelte strategiche dall'assessore Andrea Buscemi quando era direttore del Teatro di Cascina (una interpellanza è stata presentata dal consigliere Giuliano Pizzanelli del Pd).

Successivamente i consiglieri comunali voteranno i membri del Consiglio degli Anziani del Gioco del Ponte e si esprimeranno su una mozione del consigliere Marco Biondi (Pd) sui finanziamenti statali per la riqualificazione delle periferie. I consiglieri, voteranno, infine, per iniziativa questa volta della consigliera Giulia Gambini (Nap-FdI) una mozione per estendere la cedolare secca anche agli immobili diversi dall'uso abitativo, cioè alle locazioni commerciali.. 

E' prevista la diretta streaming su Facebook. Le prossime seduta del Consiglio Comunale si terranno martedì 9 e martedì 23 ottobre sempre dalla sala Regia del Comune. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale, nuova seduta: gli argomenti in discussione

PisaToday è in caricamento