rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Consiglio Comunale, gli argomenti: passaggio a livello a 'I Passi' e degrado a giardino Scotto

Durante la seduta si parlerà anche della convezione sugli impianti sportivi del Comune, trasparenza sui contributi alle associazioni e Darsena Europa

Torna domani, giovedì 25 gennaio, il Consiglio Comunale. Dopo alcuni question time, cioè dopo alcune domande da parte dei consiglieri comunali con risposta immediata da parte dell’Amministrazione comunale, come quella della consigliera Simonetta Ghezzani (Si) sulla vicenda della chiusura del passaggio a livello a 'I Passi', o come quello del consigliere Filippo Bedini (noiadessopis@an-fdi) sul "degrado dell’area sotto il muro perimetrale del giardino Scotto, lato piazza Toniolo", durante la seduta si discuterà anche di alcune interpellanze come quella del consigliere Raffale Latrofa (Pisa nel cuore) sulla convenzione degli impianti sportivi comunali. Successivamente i lavori del Consiglio saranno dedicati alla discussione di alcune mozioni, come quella dei consiglieri Giovanni Garzella (Pisa è) e della consigliera Mirella Bronzini (Fi-Pdl) sulla trasparenza dei contributi alle associazioni.

Infine, i consiglieri comunali saranno poi impegnati anche nella discussione di alcuni ordini del giorno come quello sulla Darsena Europa, il mega progetto di ampliamento del Porto di Livorno, presentato dai gruppi consiliari della maggioranza  (Pd, In lista per Pisa, Riformisti, Art.1-Mdp). Primo firmatario Ferdinando De Negri, capogruppo consiliare del Pd.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale, gli argomenti: passaggio a livello a 'I Passi' e degrado a giardino Scotto

PisaToday è in caricamento