rotate-mobile
Politica Pontedera / Via Cavour

Pontedera, ecco la nuova Giunta: il vicesindaco sarà una donna

E' stata resa nota dal primo cittadino Simone Millozzi, rieletto per il secondo mandato alla guida della città, la squadra che lavorerà a Palazzo Stefanelli per i prossimi cinque anni. Tante le riconferme

E' stata presentata questa mattina dal sindaco di Pontedera Simone Millozzi la nuova Giunta Comunale che governerà la città per i prossimi cinque anni, dopo la netta vittoria della coalizione di centrosinistra nelle elezioni di domenica scorsa. Tante le riconferme, poche le novità (un nuovo vicesindaco donna). D'altra parte il risultato elettorale ha confermato l'apprezzamento per il lavoro svolto e dunque è stato seguito alla lettera il motto 'Squadra vincente non si cambia".

Ecco chi sono i nuovi assessori e le rispettive deleghe:

Simone MIllozzi, sindaco con delega al lavoro, all’urbanistica, alla polizia municipale e alla comunicazione.

Angela Pirri, vicesindaco con delega allo sviluppo economico, attività produttive, commercio, turismo, innovazione e trasferimento tecnologico, cooperazione internazionale, pace e diritti umani.

Liviana Canovai, assessore alla cultura, politiche socio-educative scolastiche, politiche giovanili, pari opportunità, percorsi di cittadinanza.

Matteo Franconi, assessore ai lavori pubblici, protezione civile, decentramento, diritto alla salute e sport.

Marco Papiani, assessore al personale, al bilancio, alle politiche di semplificazione amministrativa, patrimonio e enti derivati.

Marco Cecchi, assessore alle politiche abitative, edilizia residenziale pubblica e sociale, servizi e sistemi informativi e statistici, trasparenza amministrativa, politiche sociali e integrazione socio sanitaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, ecco la nuova Giunta: il vicesindaco sarà una donna

PisaToday è in caricamento