rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Consiglio Comunale: si vota il Bilancio di previsione 2015

Sala Regia del Comune, lunedì 22 dicembre, inizio dalle 15, fino a martedì 23 dicembre, ad oltranza. Voto finale previsto a notte fonda

Con una lunga seduta non-stop il Consiglio Comunale discuterà e voterà il Bilancio di Previsione 2015 del Comune di Pisa. Le date scelte sono quelle di lunedì prossimo, 22 dicembre, inizio dalle 15, e martedì 23 dicembre, dalle 9 di mattina ad oltranza dei lavori. Si prevede, infatti, il voto finale a notte fonda. Una lunga seduta che si svolgerà, come di consueto, presso la sala Regia di palazzo Gambacorti, sede del Comune di Pisa.

“Anche quest’anno - ha così commentato il presidente del Consiglio Comunale, Ranieri del Torto - andiamo a discutere e votare il Bilancio di previsione 2015 del Comune di Pisa, entro i termini previsti dalla legge. Questo significa, al di là delle scelte politiche, che sono opinabili e su cui si può ovviamente discutere, che il Comune ha, da un punto di vista formale, i conti in ordine. Un aspetto importante perché, tra l’altro, consentirà al dibattito di svolgersi con una serenità maggiore perché ci si può concentrare sulle decisioni politiche tralasciando gli aspetti formali che sono, comunque, da un punto di vista contabile, assolutamente corretti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale: si vota il Bilancio di previsione 2015

PisaToday è in caricamento