rotate-mobile
Politica

Commissioni consiliari, Garzella (Pdl-Fi): "Non ci fanno lavorare, vado dal Prefetto"

Il consigliere comunale pidiellino annuncia l'intenzione di non voler convocare più la Commissione, fino a che le richieste non saranno adempiute

Durissima presa di posizione questa mattina, durante la seduta della 1ª Commissione consiliare, del consigliere Giovanni Garzella, capogruppo in Consiglio Comunale del PDL-Forza Italia, sul lavoro delle stesse Commissioni Consiliari.

“La 1ª Commissione di controllo e garanzia del Consiglio Comunale, di cui io sono il presidente - così scrive l’esponente politico - non è posta nelle condizioni di poter lavorare come i compiti istituzionali le consentirebbero. Alle nostre numerose richieste osserviamo e registriamo assenze di risposta, rinvii, comportamenti che non consentono il doveroso controllo rapido, efficiente e d efficace. Per questi motivi e invitando i responsabili a prendere i dovuti provvedimenti, fino a quando le richieste non saranno adempiute - così conclude Garzella - non convocherò più la Commissione stessa se non nei modi e nei termini dovuti ed obbligati per Regolamento. E la prossima settima andrò dal Prefetto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissioni consiliari, Garzella (Pdl-Fi): "Non ci fanno lavorare, vado dal Prefetto"

PisaToday è in caricamento