rotate-mobile
Politica Ospedaletto / Via Giovanni Gronchi

Il Pdl pisano va al voto: Garzella e Bonsangue i candidati in lizza

Domenica si aprirà il primo Congresso provinciale del Popolo della Libertà: Giovanni Garzella e Raffaella Bonsangue sono candidati rispettivamente al ruolo di cooordinatore provinciale e vice coordinatore vicario

Domenica 4 marzo si svolgerà a Pisa, presso  il B&B Hotel Pisa, Via Gronchi, Ospedaletto (zona Metro), il 1° Congresso provinciale del Popolo della Libertà. Le operazioni congressuali avranno inizio dalle ore 9 e le votazioni dalle ore 12 sino alle 21 dello stesso giorno.

I candidati Giovanni Garzella e Raffaella Bonsangue, sono in lizza rispettivamente, per la carica di cooordinatore provinciale e vice coordinatore vicario.

"E' indubbio - affermano i due esponenti del Popolo della Libertà - che si tratti di un evento particolarmente significativo per tutti gli iscrittI, militanti e simpatizzanti del PDL. Un'occasione di partecipazione e contributo che non possiamo non raccogliere con l'entusiasmo, l'impegno e lo spirito di servizio che porterà a quel necessario rinnovamento del partito da tempo auspicato per realizzare, tutti insieme, gli obiettivi che ci siamo preposti. Vogliamo testimoniare che il Popolo della Libertà è un movimento di donne e uomini che credono nella libertà e vogliono rimanere liberi e si riconoscono nei valori del Partito dei Popoli Europei: la dignità della persona, la centralità della famiglia, la responsabilità, l’uguaglianza, la giustizia, la legalità, la solidarietà e la sussidiarietà. Noi - proseguono i candidati - siamo per un PDL che si rapporti in maniera Istituzionale e che si proponga come Partito di Governo, recuperando e testimoniando lo spirito di servizio che deve essere il fondamento dell'impegno politico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pdl pisano va al voto: Garzella e Bonsangue i candidati in lizza

PisaToday è in caricamento