rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Consiglio Comunale: lavoratori della provincia, spiaggia di Tirrenia e migranti

Torna giovedì l'assemblea cittadina, sospesa durante il periodo elettorale. Numerosi gli argomenti previsti, fra cui anche l'interpellanza in merito all'autorizzazione di nuovi impianti di telefonia mobile

Si torna a discutere nel Consiglio Comunale di Pisa dopo la pausa delle elezioni regionali. La seduta si terrà come di consueto il giovedì a partire dalle 15 in Sala Regia del Comune. Numerosi gli argomenti all’ordine del giorno.

Si parlerà, grazie a due question time, del futuro dei dipendenti della Provincia di Pisa, dato il riordino in atto, e della spiaggia di Tirrenia lasciata libera degli americani, il cui utilizzo libero è al centro di un ampio dibattito a causa dello spazio da destinare all'attività economica. Il primo è stato presentato dal consigliere Armando Paolicchi (gruppo misto), il secondo dal consigliere Giovanni Garzella (Forza Italia).

Successivamente alcune interpellanze, fra cui quella del consigliere Marco Ricci (Ucic-Prc) relativa alla determina DN15/159 del 20 febbraio scorso riguardante l’autorizzazione di nuovi impianti di telefonia mobile. Il Consiglio Comunale affronterà poi per iniziativa del consigliere Ferdinando De Negri (Pd) e del consigliere Ciccio Auletta (Ucin-Prc) la questione dell’accoglienza dei migranti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale: lavoratori della provincia, spiaggia di Tirrenia e migranti

PisaToday è in caricamento