rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Consiglio Comunale: in diretta audio streaming i lavori all’Arena Garibaldi e quelli sull’Intenet Festival 2016

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Saranno trasmessi in diretta audio-streaming i lavori della Commissione Cultura del Comune di Pisa su i lavori da eseguire all’Arena Garibaldi che si terranno domani, martedì 27 settembre, intorno alle 19. La seduta di questa Commissione del Consiglio Comunale  si terrà presso la Sala dei Gruppi Consiliari di Maggioranza, 3°Piano Palazzo Mosca, ingresso da piazza XX Settembre. Com’è noto le Commissione del Consiglio Comunale sono aperte al pubblico il quale, però, non può intervenire. Saranno presenti, tra gli altri, gli assessori comunali Andrea Serfogli (lavori pubblici ) e Salvatore Sanzo (sport).  

Dopodomani, invece, mercoledì 28 settembre, alle 14,45, saranno trasmessi in diretta audio-streaming i lavori della Commissione Cultura del Comune di Pisa sulla edizione 2016 dell’ Internet Festival.

Saranno presenti, tra gli altri, Adriana De Cesare, Project Leader Internet Festival e l'Assessora Comunale Marilù Chiofalo.

Anche questa seduta di questa Commissione del Consiglio Comunale si terrà presso la Sala dei Gruppi Consiliari di Maggioranza, 3°Piano Palazzo Mosca, ingresso da piazza XX Settembre.

La Presidente della Commissione Cultura del Comune di Pisa è la consigliere Alessandra Mazziotti (PD).  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale: in diretta audio streaming i lavori all’Arena Garibaldi e quelli sull’Intenet Festival 2016

PisaToday è in caricamento