rotate-mobile
Politica

Consiglio Comunale: Mirella Bronzini (Pdl-Fi) eletta presidente della Prima Commissione di controllo e garanzia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Questa mattina è stata eletta Presidente della 1ª Commissione di Controllo e garanzia del Consiglio Comunale Mirella Bronzini (Pdl-Fi). L’elezione si era resa necessaria dopo le dimissioni da questa carica del consigliere Giovanni Garzella che aveva abbandonato il gruppo consiliare del Pdl-Fi perché aveva deciso di votare Si al referendum del 4 dicembre scorso. Le Commissioni consiliari sono 6 di cui 2 sono di controllo e garanzia e la presidenza di quest’ultime due, spetta, com’è noto, alle minoranze consiliari.

A Mirella Bronzini sono andati 9 voti (quelli delle forze politiche del centrodestra) mentre all’altra candidata, la consigliera Elisabetta Zuccaro (M5S) sono andati 4 voti (quelli delle forze politiche di sinistra).

“Confermiamo la nostra fiducia - così hanno poi scritto, in una breve nota, i consiglieri comunali di Pdl-Fi, Noiadessopisa, “Pisa nel cuore” e “Pisa è..” - nell’operato della neo presidente in considerazione che il lavoro che l’attende è corposo sia nel merito che nella qualità anche a causa dei rallentamenti dei lavori di questa Commissione dovuti alla spaccatura interna al Movimento 5 Stelle”.

Mirella Bronzini è alla sua seconda legislatura. Pensionata, 2 figli e 4 nipoti è, fin dal ’94, di Forza Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale: Mirella Bronzini (Pdl-Fi) eletta presidente della Prima Commissione di controllo e garanzia

PisaToday è in caricamento