rotate-mobile
Politica

Consiglio Comunale: accoglienza dei migranti e militari a Putignano

Diversi i temi al centro dell'assemblea cittadina di giovedì. Si discuterà anche l'interpellanza in merito all'autorizzazione di nuovi impianti di telefonia mobile e del nuovo piano comunale di Protezione Civile

Accoglienza dei migranti in città, la vicenda dei militari a Putignano, le nuove autorizzazioni per impianti di telefonia mobile. Sono questi alcuni dei temi che saranno al centro del Consiglio Comunale di domani, giovedì 11 giugno.

Dopo un question time del consigliere Ciccio Auletta (Ucic-Prc) su "quanto dichiarato dal prefetto Visconti in merito al possibile utilizzo di militari nel quartiere di Putignano per alleviare il senso di insicurezza manifestato dai cittadini", il Consiglio comunale affronterà, per iniziativa del consigliere Ferdinando De Negri (Pd) e del consigliere Ciccio Auletta (Ucic-Prc) il tema, quanto mai attuale, dell’accoglienza dei migranti nella nostra città.

Grazie ad una interpellanza del consigliere Marco Ricci (Ucic-Prc) si discuterà poi delle "nuove autorizzazioni di impianti di telefonia mobile" e, per iniziativa della Giunta, del nuovo piano comunale di Protezione Civile. Infine, il Consiglio prenderà atto delle dimissioni di Claudia Gazineo (Pd) dal Cpt 1 (litorale) e quelle di Alma Serica (Pd) dal Cpt 5 (Pratale –Don Bosco). La prima sarà sostituita da Giacomo Gori (Pd) mentre la seconda sarà sostituita  da Marco  Lupetti (Pd).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale: accoglienza dei migranti e militari a Putignano

PisaToday è in caricamento