rotate-mobile
Politica

Consiglio comunale: il complesso 'Pisa 81' al centro della seduta di giovedì

Tra gli altri temi che verranno affrontati la sala delle Baleari, l'ampliamento del sistema di copertura per l'accesso a internet e la campagna di informazione 'Un'altra difesa è possibile'. Question time di Ucic-Prc

Il complesso immobiliare di 'Pisa 81', la sala delle Baleari e diverse mozioni, tra cui l'ampliamento del sistema di copertura per l'accesso a internet. Sono questi, tra gli altri, alcuni dei temi che verranno affrontati nel Consiglio comunale di domani.

Dopo un question time del consigliere Marco Ricci (Ucic-Prc) relativo a un pannello pubblicitario che si trova sulla pista ciclabile tra via Livornese e via Del Chiassatello, a Porta a Mare, il Consiglio comunale si occuperà infatti, per iniziativa dei consiglieri Riccardo Buscemi e Gino Logli, entrambi di Forza Italia, della vicenda – tanto complessa quanto ormai storica - del complesso immobiliare di 'Pisa 81' nel quartiere delle Piagge.

Verrà quindi affrontata l'interpellanza presentata da Valeria Antoni (M5S) relativa alla sala Baleari di palazzo Gambacorti, sede del Comune di Pisa. Il Consiglio comunale, infine, discuterà anche di alcune mozioni come quella, ad esempio, della consigliera Elisabetta Zuccaro (M5S) sull’ampliamento del sistema di copertura per l’accesso ad internet e per la liberalizzazione dell’accesso alla rete dagli obblighi di registrazione e autenticazione o, come quella, del consigliere Stefano Landucci (gruppo misto) affinché il Comune di Pisa "aderisca e sostenga" la campagna d’informazione 'Un'altra difesa è possibile', promossa dalle reti nazionali del movimento per la pace, la nonviolenza, il disarmo, il servizio civile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale: il complesso 'Pisa 81' al centro della seduta di giovedì

PisaToday è in caricamento