rotate-mobile
Politica

Consiglio comunale: ordinanze antidegrado e stadio nella seduta

L'appuntamento è per il pomeriggio di mercoledì 28 novembre. Gli argomenti in programma

Nuova seduta oggi, mercoledì 28 novembre (dalle 14,30, sala Regia del Comune), del Consiglio comunale. 
I lavori inizieranno con la questione, sollevata dal consigliere comunale di Diritti in Comune Ciccio Auletta, sul perchè sono stati rimossi alcuni lampioni a Porta a Mare. Poi, per iniziativa questa volta del consigliere Riccardo Buscemi (Forza italia), si discuterà  sul rischio chiusura della sede della motorizzazione. 
Grazie, invece, a due interpellanze del consigliere Matteo Trapani (Pd), si aprirà il confronto sulle recenti ordinanze del sindaco Michele Conti contro il degrado e sulla variante urbanistica per lo stadio comunale. Alla prima interpellanza risponderà l'assessore alla Sicurezza Giovanna Bonanno mentre alla seconda risponderà l'assessore all'Urbanistica Massimo Dringoli. 
La seduta di questo Consiglio comunale proseguirà poi con la discussione sulla variazione del Bilancio di previsione e sulle modifiche al programma triennale dei lavori pubblici. Questi argomenti saranno introdotti, rispettivamente, dal sindaco Michele Conti e dall'assessore ai Lavori pubblici Raffaele Latrofa. 
E' prevista la diretta streaming. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale: ordinanze antidegrado e stadio nella seduta

PisaToday è in caricamento