rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Consiglio comunale: verde urbano a Porta a Lucca e cavalcavia di Sant'Ermete nella seduta

Appuntamento lunedì 8 aprile

La surroga dei due consiglieri comunali dimissionari, entrambi della Lega, l'onorevole Edoardo Ziello e Alessandro Gennai, quest'ultimo già presidente nella passata legislatura del Consiglio Comunale, sarà all'ordine del giorno della seduta dello stesso Consiglio comunale di lunedì 15 aprile, anzichè nella seduta di oggi, 8 aprile (inizio dalle 14,30) che seguirà, invece, l'ordine del giorno già fissato in precedenza. In particolare, nella seduta odierna, saranno discussi 4 question time, alcune interpellanze (per due ore dopo i question time) e, infine, alcune mozioni.

Il primo question time, del consigliore Luigi Sofia (SI), è sul verde urbano a Porta a Lucca. Il secondo, del consigliere Francesco Auletta (Una città in Comune), è  sui "ritardi" per il cavalcavia di Sant'Ermete. Il terzo, della consigliera Emilia La Croce (La città delle persone), è sui girdinetti Baretti e Parco Solarino. Il quarto ed ultimo question time, infine, del consigliere Marco Biondi (PD), è su via Di Ripaiola. A tutti questi quattro question time risponderà il vicesindaco e asessore ai Lavori pubblici e al verde urbano, Raffaele Latrofa.

A seguire, come detto, sarà la volta delle interpellanze come quelle del consigliere Matteo Trapani (PD) sul bonus 110 per Erp e sulle graduatorie Erp. Ad entrambe le interpellanze gli risponderà l'assessora alle Politiche abitative Giovanna Bonanno.
Infine, sarà poi la volta delle mozioni come quella del consigliere Marteo Trapani (PD) sulle accise e costo dell'energia.
Anche questa seduta del Consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito You Tube del Consiglio comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale: verde urbano a Porta a Lucca e cavalcavia di Sant'Ermete nella seduta

PisaToday è in caricamento