rotate-mobile
Politica

Consiglio Comunale: polemiche su Sesta Porta e maltrattamenti all'asilo

Giovedì l'assemblea cittadina tratterà la sentita vicenda dell'asilo. Fra il resto anche le polemiche sulla nuova sede dei vigili urbani

La vicenda dell'asilo nido che da giorni tiene banco in città sarà discussa nel Consiglio Comunale di domani a aprtire dalle 15 in Sala Regia del Comune. La conferma è venuta dalla decisione della Conferenza dei capigruppo consiliari presa questa mattina. L'inizio di questo argomento è previsto per le ore 18 circa.

Prima infatti sono previsti vari altri atti. In primis lo scontro-polemica in corso sullo stato di funzionalità della sede dei Vigili Urbani presso la Sesta Porta, con i consiglieri Ciccio Auletta (Ucic-Prc) e Giovanni Garzella (Pdl- FI) che hanno presentato ciascuno un question time. Poi un'interpellanza sul nuovo comandate dei Vigili Urbani del consigliere Riccardo Buscemi (Pdl-FI) e infine si discuterà a proposito della surroga di uno dei membri del Collegio dei Sindaci Revisori. Il dimissionario Franco Dell'Innocenti sarà sostituito da Marco Dringoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale: polemiche su Sesta Porta e maltrattamenti all'asilo

PisaToday è in caricamento