rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Consiglio Comunale: si discute della chiusura della Biblioteca Provinciale

Fra gli argomenti anche la revoca della cittadinanza onoraria a Mussolini

Domani, giovedì 20 luglio, dalle 15 in Sala Regia del Comune, si terrà la nuova seduta del Consiglio Comunale. Molti gli argomenti all'ordine del giorno. Si discuterà, tra l'altro, della revoca della cittadinanza onoraria a Benito Mussolini, richiesta avanzata dal consigliere Giovanni Garzella (Pisa è). Poi della chiusura, per iniziativa del consigliere Marco Ricci (Ucic-Prc) della Biblioteca Provinciale prevista proprio a partire dal 20 luglio.

Sarà affrontata la richiesta, avanzata dal consigliere Raffaelle Latrofa (Pisa nel cuore) di illuminare di blu, per solidarietà, la Torre pendente per il piccolo Charlie, e, per iniziativa della consigliera Virginia Mancini (Fi-Pdl) dell'occupazione abusiva di una casa sul litorale.  

Questa seduta del Consiglio Comunale sarà trasmessa sia in diretta audio e video dal sito internet del Comune di Pisa e da Punto Radio. La seduta successiva del Consiglio Comunale (l'ultima, prima delle vacanze estive) si terrà giovedì 27 luglio, dalle 15, in Sala Regia del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale: si discute della chiusura della Biblioteca Provinciale

PisaToday è in caricamento