rotate-mobile
Politica

Consiglio Comunale: ecco quanto hanno dichiarato i nuovi consiglieri

E' stata pubblicata la patrimoniale di inizio mandato che riporta il reddito 2011 oltre al possedimento di beni mobili e immobili. Il più ricco è il senatore Mugnai, la più povera è Alessandra Mazziotti del Partito Democratico

Operazione trasparenza per il Consiglio Comunale di Pisa. E' stata infatti pubblicata la patrimoniale di inizio mandato che elenca i redditi dichiarati nel 2012 (e relativi quindi al 2011) dai neo consiglieri e il patrimonio posseduto all'inizio del loro lavoro nell'assemblea pisana.

La più povera è Alessandra Mazziotti (PD): nessun reddito nel 2012 e nessun possedimento di beni mobili e immobili. Reddito zero anche per Valeria Antoni, candidata a sindaco per il Movimento Cinque Stelle, e per Francesca Del Corso del Partito Democratico. La prima possiede uno scooter e un caravan, mentre la seconda è cointestataria di un immobile e di tre veicoli.

Il reddito più alto? Senza dubbio quello del senatore Franco Mugnai, candidato a sindaco del PDL, con i suoi oltre 240mila euro dichiarati nel 2012, segue Rita Mariotti di In Lista per Pisa (91.317 euro). Medaglia di bronzo infine per il consigliere comunale pidiellino Riccardo Buscemi con 73,516 euro dichiarati.

GUARDA LA LISTA COMPLETA DELLA PATRIMONIALE DI INIZIO MANDATO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale: ecco quanto hanno dichiarato i nuovi consiglieri

PisaToday è in caricamento