rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Piazza XX Settembre

Consiglio Comunale: a fine marzo la prima seduta in Sala delle Baleari

Il prossimo Consiglio Comunale è in programma il 17 marzo e verterà sul tema dei rifiuti. Il 31 marzo invece inaugurazione della Sala delle Baleari dopo i restauri

Oggi, giovedì 10 marzo, non si terrà la seduta del Consiglio Comunale. La prossima seduta del Consiglio Comunale si terrà invece giovedì 17 marzo alle ore 14,30, presso la sala del Consiglio della Provincia di Pisa, piazza Vittorio Emanuele, e sarà dedicata al tema dei rifiuti. A questa seduta del Consiglio Comunale sono stati invitati, tra gli altri, Franco Borchi, direttore Autorità Servizio Rifiuti ATO Toscana Costa, Marco Frey, amministratore unico di RetiAmbiente, Paolo Marconcini, presidente di Geofor, e Valter Tamburini, presidente della Camera di Commercio di Pisa.

Dopo questa seduta il Consiglio Comunale si riunirà giovedì 31 marzo, dalle 14, presso la Sala delle Baleari di Palazzo Gambacorti dove, tra l’altro, verrà accolta la delegazione della cittadina americana di Niles, ricorrendo il 25° anniversario del gemellaggio con la città. Questa seduta del Consiglio Comunale sarà la prima in Sala delle Baleari dopo i restauri.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale: a fine marzo la prima seduta in Sala delle Baleari

PisaToday è in caricamento