rotate-mobile
Politica Cascina

Cascina, nominato il nuovo assessore: è Cristina Nati

La scelta da parte del sindaco dopo le dimissioni di Paola Baglini. "Cristina rappresenta bene lo spirito dei cittadini che hanno voglia di mettersi in gioco per la loro città" ha detto Antonelli

Dopo le dimissioni, che erano comunque nell'aria, di Paola Baglini, Cascina ha un nuovo assessore. Si tratta di Cristina Nati, nominata oggi, martedì 1 dicembre 2015, dal sindaco Alessio Antonelli, che le ha affidato le seguenti deleghe: risorse economiche e finanziarie; programmazione e controllo; bilancio partecipato; commercio; attività produttive; politiche di sviluppo delle piccole e medie imprese.

Residente a Zambra, 50 anni, coniugata con una figlia, Cristina Nati è attualmente presidente della Società cooperativa di produzione lavoro di Pomarance. E' stata presidente di Geo Energy Service Spa e ha ricoperto incarichi di pubbliche relazioni e consulenza presso aziende del settore telecomunicazioni e ambientale. E' stata consulente per vari progetti di sviluppo per Cispel Toscana e componente del Consiglio direttivo dell’Ente Parco nazionale dell’arcipelago Toscano in rappresentanza del Ministero dell’Ambiente. E' stata dirigente quale segretario particolare e capo ufficio stampa del Ministro delle Politiche agricole e forestali del primo governo Amato e consulente del Ministero dell'Ambiente nel secondo governo Amato.

"Ho nominato Cristina per le sue riconosciute esperienze nel mondo delle imprese - dice Alessio Antonelli, sindaco di Cascina - sono sicuro che il suo contributo sarà molto utile al lavoro della Giunta durante questi mesi che ancora ci separano dalle elezioni. Cristina rappresenta bene lo spirito dei cittadini che hanno voglia di mettersi in gioco per la loro città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, nominato il nuovo assessore: è Cristina Nati

PisaToday è in caricamento