rotate-mobile
Politica San Giuliano Terme

Consiglio Comunale San Giuliano Terme, M5S: Giampaolo Marrocu subentra a Giuseppe Strignano

Il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle di San Giuliano comunica ufficialmente le dimissioni del capogruppo ed ex candidato a sindaco Giuseppe Strignano e la sua sostituzione con il primo dei non eletti, Giampaolo Marrocu.

"Il M5S di San Giuliano Terme, avendo discusso nel merito ed accettato le dimissioni di Giuseppe Strignano da consigliere comunale per motivi strettamente personali e non politici, annuncia la sua sostituzione con il primo dei non eletti alle amministrative, Giampaolo Marrocu. Il gruppo consiliare continuerà così a lavorare senza alcuna interruzione alle proposte già calendarizzate e manterrà gli impegni programmatici del Movimento Cinque Stelle verso i cittadini ed elettori".

Così il gruppo consiliare del Movimento, che in una nota ringrazia l'impegno profuso da Giuseppe come consigliere e gli tributa il riconoscimento di "aver avuto il coraggio di lasciare un incarico di una certa visibilità politica per rispetto dei cittadini e degli elettori del Movimento 5 Stelle". Non un addio il suo, in quando lo stesso comunicato annuncia "la sua nomina ufficiale a coordinatore del meetup M5S cittadino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale San Giuliano Terme, M5S: Giampaolo Marrocu subentra a Giuseppe Strignano

PisaToday è in caricamento