rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezione del presidente della Provincia di Pisa: presentate due candidature

In lizza sono il sindaco di Pisa Michele Conti e quello di Vecchiano Massimiliano Angori. Il voto si terrà il 31 ottobre

Sono state presentate, tra la giornata di ieri e stamani giovedì 11 ottobre, le candidature a Presidente della Provincia con le relative firme dei sindaci e dei consiglieri comunali sostenitori. Dopo i controlli effettuati dall’ufficio elettorale sulle firme, le candidature presentate e ammesse sono quelle del sindaco di Pisa, Michele Conti (nato a Pisa il 3 marzo 1970) e del sindaco di Vecchiano, Massimiliano Angori, (nato a Pisa, il 17 luglio 1967). 

Le elezioni per il rinnovo della carica di Presidente della Provincia di Pisa sono rivolte al corpo elettorale composto da tutti i sindaci e dai consiglieri comunali di tutti i Comuni della provincia di Pisa (in numero di 545 elettori, così come attestato dai segretari Comunali dei 37 Comuni della provincia) e si svolgeranno in un unica giornata, dalle ore 8 alle ore 20 presso la sede della Provincia di Pisa in Via Nenni n° 30 a Pisa, il prossimo mercoledì 31 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezione del presidente della Provincia di Pisa: presentate due candidature

PisaToday è in caricamento