rotate-mobile
Elezioni 2018

Elezioni politiche 2018: Matteo Salvini a Pisa

Il leader della Lega Nord è atteso il 23 febbraio in Piazza Vittorio Emanuele per sostenere la candidatura di Edoardo Ziello

Il tour 'Prima gli italiani' del leader della Lega Nord Matteo Salvini fa tappa a Pisa. Venerdì 23 febbraio, dalle ore 17 alle ore 18.30, il segretario federale incontrerà i cittadini in Piazza Vittorio Emanuele per sostenere la candidatura di Edoardo Ziello al collegio uninominale della Camera.

Insieme a Salvini e Ziello sono attesi il segretario regionale Manuel Vescovi, il responsabile economico nazionale Claudio Borghi e il sindaco di Cascina Susanna Ceccardi. "Matteo Salvini dà grande importanza alla città di Pisa - scrive la sezione cittadina del partito - ed è proprio per questo che ha deciso di venirci ad incontrare il giorno prima rispetto alla grande manifestazione nazionale indetta per il giorno dopo a Milano. Dopo che il Partito Democratico ha svuotato di rappresentanza territoriale il nostro territorio siamo sicuri che i cittadini pisani e dell'area pisana dimostreranno di non essere schiavi di Renzi e della Boschi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2018: Matteo Salvini a Pisa

PisaToday è in caricamento