rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2018

Elezione Conti, Confcommercio: "Ora basta divisioni e si lavori insieme per le imprese"

Il direttore Federico Pieragnoli testimonia l'apertura dell'associazione al dialogo e fa gli auguri al nuovo sindaco per l'incarico

Il direttore di Confcommercio Pisa Federico Pieragnoli saluta l'elezione a sindaco di Michele Conti: "Ci congratuliamo per il risultato conseguito, tutt'altro che scontato alla vigilia. Consideriamo l'alternanza un valore e il sale della democrazia e il nostro auspicio adesso è che, lasciate alle spalle le contrapposizioni elettorali, si cominci a lavorare seriamente per il bene di Pisa e delle imprese pisane".

"Il sindaco e la sua squadra - avverte Pieragnoli - avranno sulle spalle una grande responsabilità, tanto più che i problemi da affrontare sono tutt'altro che semplici: dal commercio alla sicurezza, dalla viabilità alla tassazione locale, dal litorale pisano all'abusivismo, dal rilancio turistico alle infrastrutture. Confcommercio Pisa è a disposizione e aperta al dialogo, come sempre lo è stata, pronta ad offrire all'amministrazione comunale il proprio contributo, consolidato da anni di esperienza sul campo, sulle principali istanze del commercio, del turismo, e più in generale del mondo delle piccole e medie imprese e delle partite iva. Auguri di buon lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezione Conti, Confcommercio: "Ora basta divisioni e si lavori insieme per le imprese"

PisaToday è in caricamento