rotate-mobile
Elezioni comunali 2018

Elezioni comunali: Michele Conti è il candidato del centrodestra

La coalizione composta da Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia ha deciso il proprio candidato per la corsa a Palazzo Gambacorti

Il centrodestra ha trovato definitivamente l'accordo e ha scelto il suo candidato sindaco. Sarà Michele Conti, come era già stato annunciato nei giorni scorsi.
L'annuncio ufficiale è previsto per domani, 13 aprile, con una conferenza stampa convocata dalla coalizione che comprende Forza Italia, la Lega e Noi Adesso Pis@-Fratelli d'Italia.
L'intesa per la candidatura di Michele Conti è stata raggiunta dai tre leader del centrodestra toscano, il coordinatore regionale della Lega Nord Manuel Vescovi (senatore), quello di Forza Italia Stefano Mugnai (deputato), e Giovanni Donzelli per Fdi (deputato).

Conti, 48 anni, è direttore del Consorzio Agrario provinciale ed in passato è già stato consigliere comunale di Alleanza Nazionale.
Soddisfatto il sindaco di Cascina Susanna Ceccardi che su Facebook scrive: "Complimenti Michele, non vedo l'ora di lavorare insieme a te per ricostruire il territorio pisano dopo i disastri della sinistra!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali: Michele Conti è il candidato del centrodestra

PisaToday è in caricamento