rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2018 Centro Storico / Via Guglielmo Oberdan

Elezioni comunali: vandali al comitato elettorale di Michele Conti

Nella notte tra domenica e lunedì dei vandali hanno strappato dei manifesti elettorali e realizzato scritte ingiuriose nei confronti del candidato sindaco del centrodestra

Vandalizzato nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 giugno il comitato elettorale del candidato a sindaco del centrodestra, Michele Conti, in Borgo Largo, nel centro di Pisa. I vandali hanno strappato alcuni manifesti elettorali e dei pannelli che erano stati posizionati nei giorni scorsi all'esterno della sede e in cui erano esposti articoli di stampa relativi al presunto malgoverno della città da parte dell'amministrazione Filippeschi.  

A condannare il gesto il candidato sindaco del centrosinistra, Andrea Serfogli. "Condanno con forza l’atto vandalico di cui è stato vittima il comitato elettorale del mio avversario. Rinnovo l’invito ad abbassare i toni, invito che vale per tutti, nessuno escluso. Il confronto democratico, seppur aspro, deve basarsi sul rispetto reciproco. Ho già contattato il comandante della polizia per verificare le immagini della videosorveglianza al fine di identificare gli autori del gesto inqualificabile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali: vandali al comitato elettorale di Michele Conti

PisaToday è in caricamento