rotate-mobile
Elezioni comunali 2019 Calci

Elezioni comunali a Calci: i candidati con Serena Sbrana

Dodici candidati al Consiglio comunale, sei uomini e sei donne

Sono dodici, sei uomini e sei donne, agguerriti per conquistare il Comune di Calci con il candidato sindaco del centrodestra Serena Sbrana. Tutti mettono a disposizione le loro competenze molto diversificate, che sono servite anche a stilare il programma. Ci sono un avvocato, un impiegato, un geometra, uno studente, un’infermiera di sala operatoria, un vigile del fuoco, un ufficiale dell’esercito, un’imprenditrice, una casalinga (mamma e volontaria con gli anziani), un farmacista, un commerciante su aree pubbliche. Fra di loro, che coprono tutte le fasce d'età, ci sono tre consiglieri comunali uscenti.

In tutto dodici persone con un programma chiaro e concreto, che punta sulla sicurezza del territorio, sulla riorganizzazione della macchina comunale, sullo snellimento della burocrazia, sul rilancio del commercio e del turismo, sulla vera prevenzione degli incendi boschivi, sul controllo di tutti i servizi per i cittadini, sulla diversa modalità di raccolta dei rifiuti.

I nomi dei candidati di Uniti per Calci sono: Giulio Messerini, Maila Mangini, Pierluigi Meucci, Barbara Druda, Davide Capizzi, Maria Grazia De Luca, Leonardo Pardini, Elisabetta Ciardelli, Sandro Degli Innocenti, Roberta Cucurachi, Giacomo Pratali e Susy Bardelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Calci: i candidati con Serena Sbrana

PisaToday è in caricamento