rotate-mobile
Elezioni comunali 2019

Glenda Giovannetti candidata amministrative per Pontedera nel Cuore

Simone Turini candidato sindaco a Pontedera nel Cuore presenta la candidata Glenda Giovannetti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Simone Turini presenta la sua candidata di lista Glenda Giovanetti. "Su Glenda punto molto è conosciutissima in tutta la citta per le sue attivita di famosa p.r. nei maggiori locali toscani, dotata di una naturale ed eccellente predisposizione per I rapporti interpersonali. E' una forza della natura. Sempre pronta ad ascoltare gli altri e aiutare chiunque a risolvere I problemi, supportata da una bellissima presenza, direi unica. Se eletto la nominerò assessore ai giovani con l'incarico di organizzare eventi per migliorare la vita della gioventù pontederese. Sarà il mio referente anche per i principali divertimentifici sul territorio in modo d'agevolare al massimo queste attività".

Glenda Giovannetti: "Sono felice di far parte di Pontedera nel cuore perché non è nata da partiti politici non è di destra né di sinistra ma solo formata da cittadini che come me hanno a cuore il bene di Pontedera e dei Pontederesi. La mia citazione preferita è 'Non fare a gli altri ciò che vorresti non sia fatto a te!' Quindi su questo mattone vorrò, se eletta, costruire il mio mandato. Non mi arrenderò finché non avrò dato il meglio alla gioventù di Pontedera con tutto il mio cuore. Un voto dato a me è un voto per tutti i giovani che si sentono abbandonati dalla politica e credono che sia necessario qualcuno che si occupi del divertimento e delle necessità dei giovani. Sarò sempre accanto a loro e alle loro famiglie votate Glenda Giovannetti Pontedera nel cuore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Glenda Giovannetti candidata amministrative per Pontedera nel Cuore

PisaToday è in caricamento